Parquet a forma di puzzle per la tua casa
Desiderate una casa super moderna e allegra? Adorate fare i puzzle e uno dei vostri passatempi preferiti è incastrare l’ultimo tassello mancante? E se vi dicessi che i puzzle possono far parte dell’arredo della vostra casa? Oggi vi presentiamo il pavimento in legno di Bruno parquet a forma di puzzle, perfetto per arredare la vostra casa in modo originale ed elegante.
Bruno Parquet: pavimenti in legno a forma di puzzle
Un pavimento in legno, oltre a un materiale naturale, permette di avere una casa green e confortevole. La scelta di un parquet rappresenta sicuramente un buon punto di partenza per avere una casa ecosostenibile e al 100% green nel rispetto dell’ambiente.
Hai mai pensato a un parquet in legno a forma di Puzzle nel tuo salotto?
Un pavimento diverso dal solito, adatto per ogni tipo di design interno, dagli ambienti più classici all’arredamento più moderno.
Grazie a Bruno Parquet può essere realizzato in qualsiasi essenza e colore.
Puzzle è un sistema modulare di parquet che consente alla superficie di divenire infinitamente componibile.
La profonda conoscenza del legno unita alla qualità della materia prima è all’origine dei raffinati parquet firmati Bruno, pavimenti in legno dal 1929.
Inoltre, puoi avere un’ampia scelta: dal lamparquet al listoni in massello e dai prefiniti ai pavimenti per esterni, tante proposte per ogni gusto e per ogni esigenza abitativa.
Il puzzle di Bruno è pulito, nudo, austero, assembla le doghe in legno in una perfetta combinazione. L’azienda familiare, alla terza generazione, propone pavimenti in legno di produzione e finitura completamente italiana. Perché fare il parquet è un’arte del nostro bel paese.